Astrologia e le carte dei Tarocchi

astrologia tarocchiL’astrologia dei Tarocchi è il sistema di una lettura delle carte dei tarocchi che ti aiuta attraverso i tempi difficili, offrendo una riflessione del passato, del presente e del futuro. Le carte dei Tarocchi sono strettamente associati con l’astrologia. Ogni carta si riferisce ad un pianeta, l’elemento, o un segno zodiacale.

Le carte dei Tarocchi sono utilizzati per la divinazione, spesso conosciuto come una fortuna. Ma, molti psicologi li hanno utilizzati per bene, come la sensazione che le carte fanno spesso i pazienti a comprare come si sentono. Questo viene fatto attraverso il subconscio. Ad esempio, supponiamo che sapete che il vostro lavoro non sta andando bene, ma non permettete a voi stessi di pensarci. Una lettura dei tarocchi che vi mostra che è necessario cambiare gli occupazioni, in realtà non dice per il vostro futuro così tanto ma mostra ciò che sta realmente accadendo nella vostra vita nel presente.

Un mazzo di carte dei tarocchi è composto da 78 carte che cadono in due parti distinte. La prima parte è chiamata gli Arcani Maggiori. Questa parte del mazzo ha 22 carte, 21 carte denominati ”Trionfi” e una carta chiamata Il Matto. Queste carte rappresentano le diverse fasi della vita. Molti sono riconoscibili come il Mago (associato al pianeta Mercurio), gli Amanti (associata al segno zodiacale Gemelli), e la carta della Morte (associata con lo Scorpione).

Le altre 56 carte sono gli Arcani Minori. Arcana è preso dalla parola latina “akanum” che significa il segreto. Gli Arcani Minori sono divisi in quattro semi, proprio come le carte da gioco normali. I quattro semi sono Bastoni, Coppe, Spade e Denari. Ognuna di queste carte rappresenta un certo elemento della Terra ed è associata con i segni astrologici. Le coppe rappresentano l’acqua e sono associati più strettamente con Cancro, Scorpione e Pesci. Le coppe sono sinonimo di emozioni, la spiritualità e la perdita di coscienza. I Bastoni rappresentano il fuoco e sono associati con Ariete, Leone e Sagittario. I Bastoni rappresentano l’azione, la creatività e la crescita personale. Le Spade rappresentano l’aria e sono associati con Bilancia, Gemelli e Acquario. Le Spade rappresentano la mente, l’intelligenza e la conoscenza. I Denari rappresentano la terra stessa e sono associati con Toro, Vergine e Capricorno. I Denari rappresentano il fisico, l’esperienze corporee e la praticità. Oltre ai quattro semi, ci sono anche le carte di Corte tra cui il re, la regina, il cavaliere, fante e l’asso per ogni seme.

Le carte degli Arcani Minori forniscono maggiori dettagli per le carte Arcani Maggiori. Gli Arcani danno una direzione e le informazioni della vita personale e delo stato emotivo e mentale dell’individuo. Le carte degli Arcani Minori offrono gli indicazioni ulteriori nei settori come le relazioni, l’attività, i fallimenti e i successi. Le carte degli Arcani Maggiori sono visti come più spirituale, mentre le carte degli Arcani Minori sono visti come materiale.
Nel corso degli anni, l’interpretazione delle carte è evoluto. I mazzi di tarocchi moderni sono molto più espressivi che la versione precedente. Quindi, le immagini sono più strettamente associati al loro significato. I lettori dei Tarocchi hanno le proprie carte e spesso non lasciano che gli altri li toccano perche sono visti come gli strumenti sacri del loro mestiere. Molti mazzi delle carte sono spesso visti come l’opere d’arte a causa delle immagini dettagliate su ciascuno di essi.

Trovare un sensitivo per una lettura dei tarocchi è facile. Se cercate di visitare un sensitivo, guardate nelle pagine gialle locali sotto psichica. Se vivete lontano per visitare un sensitivo, è anche possibile ottenere una letture dei tarocchi online. Utilizzate il motore di ricerca preferito del’Internet con le parole “lettura dei tarocchi gratis” e troverete molti siti. Se siete diffidenti che le letture gratis non sono precisi quanto la lettura a pagamento, è possibile anche trovare i sensitivi online che possono fare una lettura il diritto. Alcuni sensitivi hanno la tariffa per le domande della lettura, mentre altri hanno una tariffa solo per minuti.
Se volete avere una lettura delle carte dei tarocchi online, ci sono diverse cose che dovete tenere al mente. La lettura dei tarocchi non deve spaventare, ma piuttosto vi darà una migliore comprensione della vostra personalità. Vi aiuterà non solo con il futuro, ma anche con il presente della vostra vita. Dovete lasciare la lettura con un atteggiamento positivo e un sentimento illuminato.