Le carte dei Tarocchi e gli strumenti

Le carte dei Tarocchi sono utilizzate come lo strumento di sensitivi per collegare con gli spiriti e le guide per offrire una guida che può riguardare il passato, il presente e, occasionalmente, il futuro.

Le carte dei Tarocchi possono essere disposti in vari modi e qualsiasi numero di carte disegnate. Alcuni sensitivi possono anche utilizzare una combinazione di 2-3 tarocchi. In definitiva, i messaggi e l’orientamento saranno offerti di senso e di verità, ed essenzialmente, un messaggio che deve essere fornito al beneficiario.

Tutte le carte dei tarocchi sono dotati di significati e alcune persone possono usare solo questo modo per fare la lettura. Alcuni sensitivi invece potranno buttare via i libri che accompagnano le carte dei tarocchi e utilizzano solo i collegamenti con lo spirito per dare i messaggi. Questi sensitivi / medium utilizzano solo le informazioni che ricevono di un link veramente spirituale e non sono praticate in fortuna fittizio o in metodi raccontati. La durata di letture dei tarocchi può variare.

La lettura può essere lunga o corta e i messaggi saranno onesti e possono dare il senso al destinatario.

I sensitivi più autentici possono dilunghere o esagerare le informazioni per allungare la lettura. Quando utilizzano gli strumenti come le carte dei tarocchi, possono farlo con una direzione medianica e spirituale (l’intuizione). Ciò significa che le schede saranno letti su base individuale per ogni persona. Per esempio, una persona può scegliere tre carte dal mazzo. Ad esempio Tre di Spade, La Torre, La Sacerdotessa.

Il sensitivo / medium daranno i loro messaggi e le linee guida per questa persona. Una seconda persona in grado di cambiare questo stesso mazzo di tarocchi, e tirare fuori queste stesse tre carte. I messaggi dati a questa persona saranno diversi e hanno diverse validazioni.

Ci sono molti oggetti (gli strumenti) utilizzati da un mezzo di psichico per consentire loro connessioni nello stesso modo. Alcuni di questi includono i cristalli, le sfere di cristallo, le colore, le pietre runiche, le carte di angelo, la chiromanzia, la psicometria, ecc.

Per definire il metodo migliore è meglio provare qualche metodi specifici per trovare la vostra nicchia e sviluppare tali competenze con un mezzo rispettabile.