I segni delle carte dei Tarocchi

tarocchiMolto tempo fa, le letture sono state spesso fatte dalle misteriose vecchie donne nelle cabine appartate mascherati da tende di perline. La divinazione di tutte le forme e le carte dei Tarocchi in particolare hanno attirato la sua quota di lettori dubbie. Ma come si può spiegare la cosa che molti lettori si impegnano nel loro lavoro con un genuino desiderio di aiutare i clienti a risolvere le questioni di vita?

Alcuni sono solo per fare i soldi e in una certa misura questo ha reso il pubblico scettico. C’è la necessità di essere attenti.Con così tanti mezzi di comunicazione la pubblicità delle letture di vario genere, si fa a dire dove rischiate di ottenere una buona informazione e ciò che è probabile che sia una fregatura? Beh, per prima cosa, dovete guardare fuori per un contatto personale. Solitamente i singoli lettori che hanno istituito i loro siti sono più affidabili. Se un sito è stato intorno per qualche tempo, se il lettore è vissuto ed è disposto a rispondere a qualsiasi domande, quindi sono i segnali buoni.

Naturalmente volete essere felici che i dati della carta di credito sono sicuri. Siti Internet in cui vengono utilizzati i sistemi di pagamento sicuri sono una buona scommessa. Paypal e KAGI sono gli esempi di agenzie di pagamento ben stabilita. Un buon sito usa questi tipi di sistemi sicuri per proteggere i propri clienti. Vale la pena di essere più cauti i siti che non utilizzano questi tipi di sistemi e che prendono i dati della carta. Un sito di buona fede sarà anche delineare con chiarezza quale tipo di lettura potete ottenere per i vostri soldi.

Le aree in cui è necessario di essere attenti sono il sito o i servizi di giornale in cui non c’è una persona chiaramente identificabile che fa le letture. Se è organizzato da un quasi anonimo o una “società anonima”, dove volete arrivare? Se non c’è alcuna interazione con una persona reale, siete prudenti rublikbublik. Saranno le informazioni autentici o qualcosa di stampato da una lunga lista di “opzioni” da un computer? Se il sito chiede di inserire il vostro numero di cellulare per ricevere la vostra lettura in questo modo, siete molto prudenti. A quanto ammontano le spese? Si tratta di una lettura “one-off” o sempre le letture regolari saranno inviate? Se avete l’intenzione di parlare con un sensitivo al telefono, quanto sono le spese al minuto? Quanto saranno le spese se parlate un’ora che non è raro? Spesso questi tipi di operazioni sono gestiti da persone che insegnano ai loro lettori a mantenere i clienti a parlare così per il cliente può spendere sempre più denaro. Le letture etiche comportano un pagamento una volta per un servizio ben descritto.

Per evitare i problemi, è meglio scegliere un tipo di lettura da un sito che offre una gamma di opzioni. Se volete le informazioni dettagliate sulla vita per il prossimo anno, allora guardate una lettura che è abbastanza consistente ma per la quale dovete pagare di più. Le domande più semplici, come “Trovare l’amore” possono avere i prezzi più piccoli.

Il problema è che dovete scegliere una lettura e conoscere il costo in anticipo. A volte i clienti pensano di pagare più si sentono di più l’informazione. Questo è un altro equivoco della natura della divinazione e può essere incoraggiato dai lettori il cui obiettivo è rendere più soldi. Di solito c’è un limite a quanto il lettore può vedere un problema in qualsiasi momento. Quindi, se volete scegliere una lettura appropriata, dovete coprire il problema e guardare in modo adeguato e non ha bisogno di avere più di letture di un argomento. In effetto, può essere improduttivo di chiedere molte volte la stessa domanda.

Tenete in mente questi punti. Allora Internet offre una vasta gamma di lettori, da diverse tradizioni, che sono in grado di aiutarvi nella vostra ricerca per capire meglio la vostra vita. Questo è ciò che la lettura deve essere. Non deve essere un momento critico per consultare il vostro “destino”, ma una vera e propria indagine alla possibilità in quel momento. Tenendo tutto questo in mente, può fare vostre letture nel modo migliore!