La numerologia

numerologiaLa numerologia è l’uso di numeri e di combinazioni di numeri nella divinazione. La numerologia è spesso usata come una parte di letture psichiche. Ogni numero corrisponde ad un significato. Corrispondono anche alle lettere dell’alfabeto. Questi significati mostrano che la numerologia viene interpretata e i grafici sono realizzati per la divinazione.

I numeri utilizzati sono da zero a 10. Qualsiasi numero maggiore di 10 è ripartito sommando le due cifre del numero per ottenere un numero a cifra singola. Di seguito viene spiegato il significato generalmente:

  1. tutto e niente in una volta
  2. singolare, individuale
  3. l’equilibrio, la coppia
  4. la comunicazione
  5. la creazione
  6. l’azione
  7. la responsabilità
  8. la mente, il pensiero
  9. la potere, la forza
  10. il fine
  11. ricominciare

I significati dei numeri variano spesso ad ogni numerologo. Tuttavia, in generale i significati sopra sono una buona rappresentazione dei significati numerici che sono più spesso utilizzati. A volte i numeri 11 e 22 sono assegnati per il significato speciale come il numero primo che rappresentano i numeri più importanti e significative in numerologia.

I numeri sono legati alle lettere dell’alfabeto. Per questo i numeri da 1 a 26 sono utilizzati. Di solito in rapporti di numerologia un nome di persone è scritto con il numero per ogni lettera. I numeri sono poi sommati e ridotti a una cifra compresa tra uno e dieci. Per esempio:

Il numero 18/20/5

  • 18 diventa 9
  • 20 diventa 2
  • 5 resta 5
  • Poi è necessario aggiungere i numeri: 9+2+5=16
  • La risposta 16 è ridotta ad una sola cifra 7

Questa è la base di parole tradotte in numerologia. È una parte importante del processo che ogni numerologo deve conoscere.

I grafici della numerologia sono spesso fatti per una persona o per due persone, come ad esempio nei relazioni. La numerologia spesso racconta il funzionamento di una persona o tra le persone.

Un numerologo deve essere in grado di effettuare la connessione tra lettere e numeri, così come essere in grado di aggiungere e interpretare i significati dei risultati. La numerologia spesso è il processo lungo e prende un po’ di tempo. I risultati sono spesso basati sul nome e sulla data di nascita di una persona. Il nome e la data di nascita sono suddivisi in varie equazioni e ognuno significa qualcosa di diverso.

Un numerologo ha bisogno solo delle informazioni di base, il nome e la data di nascita, per completare un grafico della numerologia natale. I grafici più complessi possono avere bisogno di informazioni aggiuntive. I grafici di relazione richiedono i nomi di due persone e le loro date di nascita e possono richiedere la data del incontro seconda della lettura.

La numerologia richiede un sacco di abilità per essere in grado di ricordare tutti i dettagli di numeri e di lettere. Un numerologo deve anche imparare i diversi significati dei numeri e le diverse formule per fare una lettura con i risultati. Imparare la numerologia può prendere un po’ di tempo, ma non è così difficile come può sembrare. Un buon numerologo sarà in grado di spiegare il processo per i clienti e di rispondere a tutte le domande.

La numerologia è una forma di divinazione e può essere utilizzata con altre forme di divinazione come la lettura dei tarocchi o le rune. I numeri hanno sempre un significato speciale e possono aggiungere una profondità ad una lettura dei tarocchi o delle rune. Molti lettori psichici associano i numeri con le loro letture, come a volte possono ricevere i messaggi in forma di numeri.