Tarocchi come un gioco

tarocchi giocoOggi visitare un lettore di Tarocchi per i problemi delle relazioni, il benessere o la carriera è un immagine frequente. La maggior parte delle persone trovano difficile di fare la lettura dei Tarocchi se stessi. Ma ora Tarocchi sono disponibile per tutti per sperimentare e imparare. Analizzare i simboli delle carte dei Tarocchi è sicuramente un’esperienza affascinante e probabilmente “meno rischioso”. Oggi alcuni appassionati dei Tarocchi acquistano i propri mazzi e cominciano a leggere le carte con l’aiuto di manuali dei Tarocchi.

Comminciare a imparare qualcosa di nuovo è sempre un’esperienza scoraggiante e soprattutto se si parla del’apprendimento dei Tarocchi può sembrare un po’ strano. Questo è probabilmente il caso perché le carte dei Tarocchi sono associate con la fortuna e il futuro è la cosa che eccita la fantasia umana. Ma le carte dei Tarocchi, possono infatti mostrare una migliore comprensione del passato e del presente, aiutando molti a decodificare i problemi quotidiani e rispondere alle questioni. Vivere nell’era dell’informazione, in realtà è solo logico per cercare ulteriori informazioni per determinare una situazione, prima di prendere una decisione. Ma l’efetto enorme dei Tarocchi si riferisce alla realizzazione di sé. Tale nozione è probabilmente meno realizzato da coloro che desiderano imparare il futuro attraverso le carte dei tarocchi. Più spesso è considerato come un metodo di previsione del futuro, Tarocchi è molto meno considerato come un metodo utilizzato per capire meglio se stesso. Ma, se siete interessati ad imparare a leggere le carte dei Tarocchi, è meglio tenere a mente che dovete fare in primo luogo perché si tratta di uno dei metodi più efficaci per cominciare a conoscere se stesso.

Dal momento che le carte dei Tarocchi hanno i diversi significati seconda dell’ordine in cui sono disegnati e sono messi in relazione tra di loro, molte persone rapidamente abbandonano lo sforzo di imparare a leggerli. Ma gli esperti sostengono che l’apprendimento del significato può essere un processo automatico e divertente. Uno dei metodi più semplici per imparare le carte dei Tarocchi è attraverso la meditazione. Come i praticanti rivelano, dovete iniziare con la scelta di una carta dal mazzo payday loans for unemployment e “studiare” per qualche tempo. È sempre possibile cercare una guida per il suo significato “ufficiale”, ma la cosa importante è rendersi conto di scheda che significa per voi. Se la carta suggerisce uno sviluppo di carriera positivo, per esempio, non importa se nel manuale dei Tarocchi simboleggia qualcosa di completamente diverso. Finché significa questo per voi. Come i lettori hanno messo, “la carta risponde a voi, non il contrario.”

Con la scelta di almeno una carta ogni giorno, lentamente ma sicuramente fate una familiarità con il mazzo di tarocchi in modo naturale e facile. Mantenete le note e poi leggete il manuale di Tarocchi per controllare se siete vicino per indovinare il significato “originale”. La cosa importante è concentrarsi sulle carte e lasciare che le loro immagini sono “assorbiti” dal vostro cervello. Fate domande e date risposte a se stessi in relazione alle immagini che vedete e la storia che la scheda sta cercando di trasmettere. Ricordate che non importa quanto vicino al significato “vero” siete. Ciò che conta è come facilmente si ricorderà i vostri pensieri originali quando si disegna la stessa carta più tardi durante questa procedura di familiarizzazione. In meno di un mese potete essere in grado di associare le carte insieme e “tradurre” il loro significato. Ricordate che questo non è altro che un gioco per imparare meglio se stesso. Poi le carte dei Tarocchi saranno un’esperienza divertente per dedicare un po’ di tempo da solo o con i vostri amici.